Spacciatore arrestato dalla polizia

LUCCA - Arrestato a Montuolo un uomo di 45 anni trovato con 15 grammi di cocaina. Con lui identificati anche un uomo e una donna segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

- 1

Martedì pomeriggio, le Volanti, in seguito ad una segnalazione di presunto spaccio a Montuolo, hanno identificato tre persone, due uomini e una donna. Uno dei due uomini è risultato gravato da numerosi precedenti penali per spaccio, mentre gli altri due vantavano, a loro carico, numerosi provvedimenti amministrativi in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno perquisito i tre e rinvenuto, nelle tasche del marocchino, regolare sul territorio nazionale, una bustina con 14 grammi di cocaina.  Nella macchina utilizzata dall’altro uomo, un italiano di circa 45 anni, è stata poi rinvenuta una scatola di bicarbonato (utilizzata per tagliare la sostanza), carta stagnola e una busta per confezionare le dosi da vendere.

 

Commenti

1


  1. Quei maledetti hanno osato deturpare il sacchetto del Döner Kebab: un’opera d’Arte che fa parte ormai della Pop-Art moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.