Tre medaglie per la Boxe Stiava al Torneo Nepi

Tre medaglie per la Boxe Stiava al Torneo Nepi

Redazione

di Redazione

BOXE - Si è chiuso con un buon risultato per la Boxe Stiava l'edizione 2018 del Torneo G.Nepi, quinta edizione della competizione pugilistica dove si affrontano i migliori pugili toscani suddivisi in classe di appartenenza e livello di esperienza.

Dei sei pugili della Asd Boxe Stiava iscritti soltanto tre hanno avuto l’opportunità di partecipare al torneo mentre gli altri sono rimasti esclusi causa mancanza di avversari, i risultati positivi non sono comunque mancati dal momento che tutti e tre i pugili sono saliti sul podio.
Duccio Travaglini pugile Senior kg 75 ha ottenuto un argento combattendo una finale molto equilibrata contro un ottimo avversario. Hanno conquistato la medaglia d’oro il pugile Elite kg 81 Giornelli Lorenzo e l’altro Senior kg 69 Pasquale Zecchillo riuscendo ad aggiudicarsi il verdetto al termine di incontri molto combattuti contro validi avversari nella logica che deve caratterizzare finali di torneo che si rispettino.
Una conclusione soddisfacente che premia l’impegno di atleti, tecnici e di tutta la dirigenza del sodalizio stiavese.
Meno fortunata invece la prova della promettente Aurora Mezzetti impegnata nel torneo nazionale femminile in Piemonte, la ragazza non è riuscita ad esprimersi al meglio ed è uscita sconfitta ai punti nel match di semifinale contro una atleta siciliana già affrontata e battuta in un precedente torneo.