Applausi ed emozioni per il tributo a Rino Gaetano

Applausi ed emozioni per il tributo a Rino Gaetano

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Ancora un grande successo per "Musica e Parole - Cosa resterà di quegli anni". Il pubblico del Teatro Comunale venerdì sera ha applaudito con entusiasmo l'omaggio all'indimenticato Rino Gaetano.

Platea completamente esaurita tanto da dover aprire ai posti in galleria per assistere allo spettacolo, a metà tra talk show e concerto, che ha visto protagonista Marco Morandi e la sua band. Un tributo dal titolo evocativo “C’era un ragazzo che come me..” E infatti il figlio d’arte di Gianni Morandi, da sempre ammiratore del cantautore calabrese, ha riproposto i brani più amati, da “Mio fratello è figlio unico”, da “Aida” a “Nuntereggae più”.

Impeccabile come sempre la conduzione di Dario Salvatori, miniera di informazioni della musica italiana, chiamato quest’anno alla guida della kermesse dall’organizzatrice Franca Dini.

La seconda tributo a Rino Gaetano sarà trasmessa in esclusiva su Noi Tv Versilia domenica 22 aprile 2018 – ore 21.

Il cartellone di spettacoli a ingresso gratuito si concluderà il prossimo 4 maggio, quando Gianfranco Fasano, in veste di interprete e autore musicale, sarà protagonista assoluto della serata “Dietro le quinte delle mie canzoni”.