Applausi ed emozioni per il tributo a Rino Gaetano

PIETRASANTA - Ancora un grande successo per "Musica e Parole - Cosa resterà di quegli anni". Il pubblico del Teatro Comunale venerdì sera ha applaudito con entusiasmo l'omaggio all'indimenticato Rino Gaetano.

-

Platea completamente esaurita tanto da dover aprire ai posti in galleria per assistere allo spettacolo, a metà tra talk show e concerto, che ha visto protagonista Marco Morandi e la sua band. Un tributo dal titolo evocativo “C’era un ragazzo che come me..” E infatti il figlio d’arte di Gianni Morandi, da sempre ammiratore del cantautore calabrese, ha riproposto i brani più amati, da “Mio fratello è figlio unico”, da “Aida” a “Nuntereggae più”.

Impeccabile come sempre la conduzione di Dario Salvatori, miniera di informazioni della musica italiana, chiamato quest’anno alla guida della kermesse dall’organizzatrice Franca Dini.

La seconda tributo a Rino Gaetano sarà trasmessa in esclusiva su Noi Tv Versilia domenica 22 aprile 2018 – ore 21.

Il cartellone di spettacoli a ingresso gratuito si concluderà il prossimo 4 maggio, quando Gianfranco Fasano, in veste di interprete e autore musicale, sarà protagonista assoluto della serata “Dietro le quinte delle mie canzoni”.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.