Concerto 1 maggio, la meta’ dei costi coperti con gli sponsor

Concerto 1 maggio, la meta’ dei costi coperti con gli sponsor

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Comune di Capannori, sponsor privati e Final Crew hanno investito sugli eventi del Primo Maggio in piazza Aldo Moro riuscendo a mettere in piedi ancora una volta un cartellone importante. Una formula che dopo il successo del 2017 si conferma e si caratterizza quest'anno per un'alta presenza al femminile. Grande attesa per Giusy Ferreri

Il Comune di Capannori stanzierà circa 38 mila euro, ovvero il 50 % del valore complessivo della manifestazione pari a 76 mila euro, grazie alla partecipazione di sponsor istituzionali e privati. Gli sponsor istituzionali sono Regione Toscana, Gesam spa, Acque Spa, e Toscana Energia Le aziende private che hanno creduto nella manifestazione sono Alliance Farmacie comunali, Gesam Gas & Luce, Smurfit Kappa, Bartoli Spa, linea Naturanda, Tecnopaper, Italmatic, Tau Touring, Cir Food, Zona Franca, Clima One, Pasticceria Stella,Eppela, Nissan Infinity Cfl.
Lunedì 30 aprile: a partire dalle 15 una giornata di musica e cosplay con esibizioni di band selezionate, una sfilata in ricordo di Fabio Nocci, uno dei fondatori di Lucca Cosplay Contest per finire con una passeggiata musicale nel mondo dei cartoni animati. Il Primo Maggio invece si alterneranno sul palco Giorgieness, Karima, Bobo Rondelli, i ‘Dirotta su Cuba’ per chiudere alle 20 con Giusy Ferreri.