Il viareggino Matteo Gentili nella casa del GF

Il viareggino Matteo Gentili nella casa del GF

Redazione

di Redazione

ROMA - E' partita sotto riflettori e di fronte a milioni di telespettatori l'avventura televisiva di Matteo Gentili, 28 anni, calciatore viareggino, entrato ieri sera come concorrente nella casa del Grande Fratello 15.

Gentili è stato a lungo militante in Serie B con le maglie dell’Atalanta e del Vicenza, ha vesitto anche la maglia della Nazionale azzurro, e da gennaio gioca nel Real Forte Querceta in Serie D. Proprio domenica scorsa ha giocato l’ultima partita in nerazzurro contro la Rignanese. Il giovane calciatore viareggino è stato il secondo ad entrare in diretta nella casa più spiata d’Italia, chiamato da Barbara D’Urso.

Gentili del resto era già stato ospite dei salotti tv di Canale Cinque come ex fidanzato storico della modella Paola Di Benedetto, naufraga dell’Isola dei famosi, l’altro reality show Mediaset appena concluso.

A fare il tifo per Matteo fuori dalla casa, oltre ai compagni di squadra del Real Forte, c’è una nutrita schiera di viareggini. Su tutti l’amico Rodolfo Salemi, Consigliere comunale con delega allo sport. Lanciata anche una fanpage Instagram.