Mazzoni si candida a sindaco con “Siamo Pietrasanta”

PIETRASANTA - E' ufficiale: Daniele Mazzoni correrà alle prossime amministrative con la lista civica "Siamo Pietrasanta". Svelato così il nome scelto per la formazione che sosterrà l'ex vicesindaco in questa campagna elettorale.

- 2

Il simbolo della lista è stato mostrato in anteprima in piazza Duomo accanto ai due più noti sostenitori, l’ex assessore Lora Santini e l’ex Consigliere comunale Daniele Taccola. Definita anche la rosa dei candidati, al momento top secret. Nei prossimi giorni sarà inaugurata la sede del comitato elettorale.

Una candidatura, quella di Mazzoni, sorta all’indomani della scelta di Forza Italia di puntare su Alberto Giovannetti. Il nome dell’ex capopgruppo non è stato condiviso da tutta l’ex maggioranza e inoltre su di lui ancora non convergono le altre forze del centro destra. La svolta è attesa a giorni.

Mazzoni dal canto suo punta alla continuità con l’amministrazione Mallegni.

Commenti

2


  1. Ancora in occasione persa lasciate campo libero alla sinistra non siete riusciti ad avere convergenze in fase pre elettorale il risultato sara scontato come sempre è successo la gente percepisce un messaggio di completa disunione
    Questo non ha mai pagato in passato
    La politica nelle cattive dinamiche si ripete ad ogni livello istituzionale basta vedere la situazione generata dalle elezioni politiche
    Auguri ma la partenza non è delle migliori


  2. Complimenti, un nome pulito, Modica lo merita VIA GLI ARROOGANTI, mi dispiace solo che in caso di elezione o lui o un altro candidato troverà un Ente dissestato è l”attuale Sindaco se la riderà magari dicendo che quando c”era Lui che ha sperperato a destra e a manca le cose andavano bene. Per questo con grande rammarico vorrei che fosse rieletto almeno la gente finalmente capirà come si è mangiato Modica in questi 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.