Numerose novità per il Desco 2018

LUCCA - Torna l'ingresso gratuito alla manifestazione, che si svolgerà anche al piano superiore del Real Collegio. Cambiano anche le date: non più 4 fine settimana ma 2 comprensivi del venerdì. Tante le novità presentate in Camera di Commercio per la prossima edizione del Desco.

-

Sono già state rese note le grosse novità per la prossima edizione del Desco, che si terrà presso il Real Collegio nei fine settimana a cavallo tra novembre a dicembre. La prima è il ritorno alla gratuità della manifestazione. Dopo l’esperienza dello scorso anno, la Camera di Commercio, organizzatrice dell’evento, ha recepito le critiche di espositori e visitatori, facendo un passo indietro e tornando all’ingresso libero. La seconda è la diversa collocazione delle date: non più 4 fine settimana come le passate edizioni, ma due più lunghi, con l’aggiunta del venerdì. Si partirà dunque da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, per proseguire poi nel week end dell’Immacolata, da venerdì 7 dicembre a domenica 9. Anche gli orari saranno differenti, il venerdì e la domenica infatti sarà aperto dalle 11:00 alle 20:00, mentre il sabato l’orario sarà prolungato alle 21:00. Altra novità importante, l’ampliamento della superficie espositiva, che da questa edizione comprenderà anche il primo piano del Real Collegio e dove troverà spazio anche l’artigianato locale.

Per agevolare gli espositore a fronte di costi superiori a quelli dell’edizione passata, la Camera di Commercio di Lucca ha deciso di applicare uno sconto pari al 10% a tutti coloro che invieranno la domanda di partecipazione entro il 15 giugno 2018.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.