Riccardo De Bellis debutta al Mugello con la nuova Porsche

MOTORI - Il Team DB Motorsport riprende l’attività in circuito, questo fine settimana, al Mugello. Sarà infatti il circuito fiorentino, a tenere a battesimo il Campionato 911 Race Cup, al quale parteciperà il driver lucchese Riccardo De Bellis, secondo in Coppa Italia l’anno scorso. De Bellis debutterà con la nuova Porsche 991 GT3 CUP da 3,8 litri.

-

Vettura nuova e stimoli nuovi sulla scorta del passato, per De Bellis, già “tricolore” nel recente passato, che quest’anno si è dotato di una vettura più potente, con la quale proverà a riprendersi i titolo, come al solito assistito dalla veneta ZRS Motorsport di Zambon e supportati come consuetudine da Bardahl Italia. La prima di campionato si svolgerà domenica 8 aprile, mentre al sabato De Bellis parteciperà ad una gara di durata con altri due piloti, sempre con la Porsche griffata Bardahl.

“Si parte con la nuova avventura – commenta De Bellis – stimolati dal fatto che sarà un’annata tutta da scoprire per via della vettura nuova. sarà più potente di quella avuta sinora, certamente ci darà modo di lottare per vincere il titolo. Questa prima gara sarà di “apprendistato, visto che devo ancora trovare il giusto feeling con la vettura, ma i primi test svolti sono stati decisamente confortanti. E poi, il circuito del Mugello, oltre ad essere quello “di casa” mi piace pure”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.