Rubano occhiali e Rolex nelle auto in sosta: un arresto

VIAREGGIO - Controlli a tappeto dei carabinieri in tutta la Versilia nel lungo ponte di Pasqua. A Forte dei Marmi è stato arrestato un 24enne albanese, residente a Prato, sorpreso a rubare nella notte scorsa all'interno di alcune autovetture parcheggiate.

-

E’ successo tutto la scorsa notte, in via Roma Imperiale. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Viareggio ha notato degli strani movimenti nelle vicinanza di alcune autovetture in sosta: tre soggetti vicini ad una VW Golf e uno di questi aveva appena forzato la portiera e, seduto sul lato passeggero, stava rovistando all’interno. Vistisi scoperti, si sono dati subito alla fuga.
Solo uno è stato preso e trovato in possesso di circa 100 euro in contanti, un telefono di ultima generazione, un orologio Rolex ed alcune paia di occhiali da sole. Il ragazzo è stato dichiarato in arresto per i reati di furto aggravato in concorso e false dichiarazioni sulla propria identità.
La refurtiva, invece, è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri per identificare i due complici che erano in compagnia dell’arrestato e che sono riusciti a fuggire.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.