Rubano occhiali e Rolex nelle auto in sosta: un arresto

Rubano occhiali e Rolex nelle auto in sosta: un arresto

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Controlli a tappeto dei carabinieri in tutta la Versilia nel lungo ponte di Pasqua. A Forte dei Marmi è stato arrestato un 24enne albanese, residente a Prato, sorpreso a rubare nella notte scorsa all'interno di alcune autovetture parcheggiate.

E’ successo tutto la scorsa notte, in via Roma Imperiale. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Viareggio ha notato degli strani movimenti nelle vicinanza di alcune autovetture in sosta: tre soggetti vicini ad una VW Golf e uno di questi aveva appena forzato la portiera e, seduto sul lato passeggero, stava rovistando all’interno. Vistisi scoperti, si sono dati subito alla fuga.
Solo uno è stato preso e trovato in possesso di circa 100 euro in contanti, un telefono di ultima generazione, un orologio Rolex ed alcune paia di occhiali da sole. Il ragazzo è stato dichiarato in arresto per i reati di furto aggravato in concorso e false dichiarazioni sulla propria identità.
La refurtiva, invece, è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri per identificare i due complici che erano in compagnia dell’arrestato e che sono riusciti a fuggire.