Tragico scontro a Lammari, Menesini: “Necessaria una campagna sulla sicurezza stradale”

CAPANNORI - Intervenendo su Facebook, dopo l'incidente che è costato la vita a Davide Surace, il sindaco di Capannori Menesini ha mandato un abbraccio forte alla famiglia del giovane "e a tutte le persone che gli vogliono bene".

- 3

Il sindaco ha poi detto di essere “convinto che una campagna per la sicurezza stradale sia necessaria”. “Troppe distrazioni quando siamo alla guida” e quasi nessuno, ha aggiunto Menesini rispetta sempre i limiti di velocità.
“C’è bisogno di una riflessione collettiva – ha concluso il sindaco – sul come si guida e su come possiamo proteggere noi stessi e gli altri in strada”.

Commenti

3

  1. giorgio pazzagli


    le istituzioni si distinguono sempre per conformismo luoghi comuni ipocrisia odiose banalita gli incidenti stradali sono sempre successi e sempre succederanno a meno che non si torni tutti a piedi o col carro trainato dai buoi come mio nonno questo signor si fa per dire menesini che e convinto sia necessaria una campagna per la sicurezza stradale spara l ennesima ipocrisia della lunga serie che ha sparato nella sua brillante carriera politica ne lui ne nessun altro puo evitare queste tragedie ma almeno evitiamo i conformismi le frasi fatte i luoghi comuni sono veramente un insulto a chi e morto e ai suoi parenti


  2. Vorrei continuare con ciò che ha riportato il Sig. Pazzagli, aggiungendo che le forze di polizia — stradali –sono sempre e troppo impegnate contro le infrazioni fatte da automobilisti. Ma non fanno NIENTE contro le continue infrazioni fatte da ciclisti, pedoni e ciclomotori. Tanto l’eventuale multa è ridicola e quindi perché perdere tempo con chi attraversa in bici e strisce pedonali. Oppure attraversa la strada con il semaforo ROSSO e tante altre situazioni. Ma se poi sono concausa di incidente. . Poi da primi provocati del sinistro diventano vittime


  3. Non conosco la dinamica dell’incidente. Un ragazzo è morto e quindi è dovuto rispetto a lui e la famiglia.
    Nessuno può capire quello che stanno passando e le frasi fatte, i populismi sono un insulto.
    Meglio il silenzio……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.