Al via il 2° Versilia Yachting Rendez-Vous: l’anno della conferma

Al via il 2° Versilia Yachting Rendez-Vous: l’anno della conferma

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Un centinaio di superyacht ormeggiati nelle darsene in uno specchio d'acqua di 50mila mq, 170 aziende in esposizione a terra (il doppio dello scorso anno). Ecco i numeri della seconda, attesissima edizione di Versilia Yachting Rendez-Vous.

Il salone internazionale delle imbarcazioni di lusso in programma in Darsena dal 10 al 13 maggio. Più di 300 persone stanno lavorando senza sosta per terminare i complessi allestimenti e tirare a lucido banchine e ormeggi del circuito, che quest’anno si annuncia ancora più spettacolare. Attesi clienti facoltosi da tutto il mondo. Non solo visiteranno gli stand a Viareggio, ma si godranno le bellezze di Pietrasanta, Forte dei Marmi e Lucca, tra arte, shopping e gusto.

Alla presentazione alla Gamc, oltre agli organizzatori Nautica Italiana, Navigo, Fiera Milano, anche il Presidente della Toscana Enrico Rossi e il sindaco Del Ghingaro che scommesso sulla prima edizione. Adesso si attende la conferma.

L’ingresso alla fiera sarà anche quest’anno a pagamento. Sul piano logistico, ci saranno quattro aree di parcheggio gratuite: Stadio dei Pini, viale Europa e Marina di Levante. Novità assoluta il Taxi Boat per raggiungere il circuito dal canale Burlamacca.