Cade da un albero, portato in ospedale

Cade da un albero, portato in ospedale

Redazione

di Redazione

VILLA COLLEMANDINA -Paura a Villa Collemandina per un uomo di 56 anni caduto da un albero da un'altezza di circa 4 metri. A Villa, al campo sportivo, è atterrato anche l'Elisoccorso Pegaso, pronto per un eventuale trasferimento a Cisanello che però fortunatamente non è stato necessario.

L’uomo era salito con una scala su un albero nel giardino della sua abitazione, per togliere un nido di api. Terminata l’operazione, nello scendere è caduto a terra, sbattendo la testa e la colonna vertebrale.

Sono stati momenti concitati anche perchè il 56enne a quel punto si è ritrovato anche le api addosso. Fortunatamente con lui c’erano altre persone che hanno provveduto a metterlo in sicurezza e a dare l’allarme.

Sul posto oltre al 118 sono arrivati anche i carabinieri. Come detto, a scopo precauzionale è stato chiesto l’intervento del Pegaso. Il personale sanitario intervenuto però ha ritenuto che le sue condizioni non fossero così gravi e l’uomo, rimasto comunque cosciente, è stato portato al “Santa Croce” di Castelnuovo con diverse contusioni.