I grandi eventi di Pietrasanta presentati in Senato

I grandi eventi di Pietrasanta presentati in Senato

Redazione

di Redazione

ROMA - Per la prima volta la stagione degli eventi estivi di Pietrasanta sono stati presentati alla stampa nazionale in Senato. Presenti a Palazzo Madama, oltre al Senatore Massimo Mallegni - affiancato dalla capogruppo Bernini - i dirigenti del Comune e i direttori artistici delle maggiori manifestazioni.

Massimiliano Simoni per il Festival della Versiliana, Michael Guttman per Pietrasanta in Concerto e Adria Ferrali per il Dap Festival.

Sarà proprio Danza in Arte ad aprire la stagione: dal 17 al 30 giugno per il secondo anno, con Kevin Stea danzatore di Madonna nonché star internazionale a Los Angeles e lo scultore newyorchese Manolo Valdes. Con la novità del musical italiano.

Annunciati tutti i nomi della 39esima edizione della Versiliana, la prosa e la musica leggera al teatro tra cui  Vittorio Sgarbi, il vincitore di Sanremo Farbizio Moro, i beniamini dei  giovanissimi Benji e Fede, Beppe Grillo, Mogol, il balletto di San Pietroburgo. E poi gli Incontri al Caffè, salotto della politica estiva. L’edizione 2018 della rassegna di Pietrasanta in Concerto si svolgerà dal 20 al 29 luglio ed ospiterà 10 serate  con i più importanti solisti di caratura mondiale tra cui spicca Nigel Kennedy divo inglese del violino.