La Darsena si prepara al salone dei superyacht

La Darsena si prepara al salone dei superyacht

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Ultimi giorni di lavoro in Darsena per l'allestimento del circuito e degli stand della seconda edizione di Versilia Yachting Rendez-Vous, in programma da giovedì 10 a domenica 13 maggio.

Buona parte delle cento mega imbarcazioni di lusso ospitate sono già ormeggiate tra le Darsene Italia ed Europa, le postazioni dei 170 espositori sono in fase di ultimazione. Pià di 300 le persone al lavoro dal 23 aprile: tutto sarà pronto per mercoledì sera, alla vigilia dell’inaugurazione.

Tante le novità di questa seconda edizione, organizzata da Nautica Italiana, Navigo e Fiera Milano. A partire dal nuovo concept espositivo. Aree più ampie e funzionali dotate di Wi-Fi, la nuova postazione delle biglietterie, collocate in Passeggiata a ridosso del molo. E poi la nuova Welcome Area, uno spazio scenografico a forma di igloo dedicato all’accoglienza di buyer ed espositori.

Alte le aspettative dopo il successo dello scorso anno. Soddisfatti anche gli operatori commerciali di via Coppino, malgrado i disagi inevitabili al traffico.