La gara per il caffè top della Versilia con La Nazione, Noi Tv e Confcommercio

La gara per il caffè top della Versilia con La Nazione, Noi Tv e Confcommercio

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Il miglior caffè espresso della Versilia? Quello più gustoso? La scelta ai lettori del quotidiano La Nazione che a partire da sabato 5 maggio lancia l'iniziativa “La tazzina d'oro”, referendum realizzato in collaborazione con la nostra emittente Noi tv e Confcommercio.

 

Ogni giorno a partire da sabato i lettori troveranno sul quotidiano La Nazione un coupon in cui votare l’esercizio in cui ritengono che il caffè espresso sia più buono, mentre settimanalmente saranno pubblicati articoli che riepilogheranno la situazione delle votazioni e articoli agli esercenti. L’obiettivo del contest è premiare il servizio, la cortesia, la passione e tutte quelle storie diestro le quali si nascondono il sudore e i sorrisi di centinaia di commercianti della Versilia, per valorizzare e far conoscere la qualità del loro lavoro. I bar aderenti all’iniziativa saranno contrassegnati da un’apposita locandina all’interno del locale. Ma cosa ci sarà in palio? Lo sapremo prestissimo . Certo non solo la gloria di realizzare il miglior caffè della Verislia e raccontarlo, da protagonisti, su La Nazione e sulla nostra emittente Noitv.

Ai primi tre locali che avranno ricevuto più coupon, andranno premi come coppe e targhe, ma ci saranno anche altre sorprese legate a corsi di formazione e aggiornamento professionale. Chi volesse prendere parte all’iniziativa può telefonare alla redazione viareggina del quotidiano (0584-438811) e in breve tempo il locale verrà raggiunto da un fotografo e un giornalista.

Prendere parte al referendum, dunque, è semplice. “Vota la tazzina d’oro” incoronerà i migliori caffè del territorio e, come era solito dire il grande Eduardo, “il caffè per essere buono deve essere nero come la notte, caldo come l’inferno e dolce come l’amor.”