La Nottolini conferma Becheroni; la Centoni fa visita alle bianconere

La Nottolini conferma Becheroni; la Centoni fa visita alle bianconere

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PALLAVOLO B1 - Dopo un paio di settimane per giusto riposo dopo la vittoria del campionato, primi movimenti in casa bianconera, con il ds Oronzo Miccoli e il direttore tecnico Valentina Maltagliati gia a lavoro da tempo per la prossima stagione che vedrà la Bionatura giocare nel campionato di B1.

 

Dopo la conferma in pianta stabile dei tecnici Becheroni e Lupetti e di tutto lo staff tecnico/fisioterapico viene ribadita fiducia allo zoccolo duro della squadra ovvero: Magnelli, Mutti al centro, Miccoli libero, Bresciani palleggiatrice e le avanti Renieri, Puccini e capitan Roni. In questi giorni si avvicendano nel provare i tasselli giusti per poter completare il mosaico: in dirittura d’arrivo la trattativa con Giada Becucci ala che nelle ultime stagioni ha maturato notevole esperienza a Quarrata, in B1 .

Inoltre giovedì al Palapiaggia c’è stata la gradita visita della campionessa lucchese Nadia Centoni in un palazzetto gremito e con tutto il settore giovanile Nottolini festante per lei. Tra l’atro l’idea della Centoni a Capannori era partita la settimana scorsa quando Nadia fu ospite di Buongiorno con noi. Vani i tentatvi di farla dsistere dal mporposito di ritirirasi e della possibilità di giocare con la maglia della Nottolini nonostante gli sforzi del DS Oronzo Miccoli. Nadia ha ribadito di voler percorrere e intraprendere il ruolo del preparatore fisico.  Naturalmente la Nottolini ringrazia in modo speciale la Centoni per la grande umanità e sensibilità mostrata nei confronti delle piu piccole e si spera future campionesse.