Paolo Ruffini guest star in Cittadella di “Alcatraz”

VIAREGGIO - Un po' circo, un po' teatro, tra il semiserio e il comico, con performance acrobatiche strabilianti e una forte denuncia dei fenomeni sociali più violenti del nostro tempo. Ecco "Alcatraz", lo show-evento che sarà ospitato quest'estate alla Cittadella del Carnevale.

- 1

Il 6, 13, 20 e 27 agosto lo spettacolo, firmato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini, farà tappa a Viareggio con una guest star: Paolo Ruffini, che vestirà i panni del terribile direttore del celebre penitenziario di San Francisco, di cui si racconta con sarcasmo la vita dei detenuti, tra abusi, violenze e soprusi.

In una conferenza stampa pirotecnica gli autori, gli attori, acrobati e ballerini hanno dato un piccolo assaggio dello show, che per i temi forti e l’intensità delle interpretazioni sarà vietato ai minori di 14 anni. Per i bambini, invece, sono in programma dei workshop che si svolgeranno in orario pomeridiano.

Commenti

1


  1. Poche e concise parole servono x commentare Psychiatri alcatraz, se non sei mandato non sai cosa ti sei perso : se non vai non sai cosa ti perderai , cast fantastico ragazzi una vera botta di follia e’ quel che serve in questo mondo malato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.