Scontro frontale sul lungomare del Forte: muore a 23 anni

Scontro frontale sul lungomare del Forte: muore a 23 anni

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Incidente mortale nella notte sul lungomare all'altezza del bagno Alfredo. A perdere la vita è stato un ragazzo di 23 anni, Francesco Silvestri, di Seravezza, vittima di un violento frontale con un'altra auto.

Il fatto è successo intorno all’una di notte. L’auto del giovane, una Toyota Yaris, stava transitando in direzione Massa quando, per ragioni ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con un’auto, una Renault, che proveniva dalla direzione opposta verso Viareggio: a bordo tre giovani, due di 19 anni e uno di 17. Due portati al pronto soccorso del Versilia e uno al Noa di Massa.

Uno scontro violentissimo che purtroppo non ha lasciato scampo allo sfortunato ragazzo, residente a Seravezza e poi a Strettoia, attivo nella ristorazione  e nell’agricoltura. E’ morto praticamente sul posto, rimanendo incastrato nell’abitacolo. Complesse le operazioni di soccorso. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia e diverse ambulanze da Forte e da Montignoso.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Forte dei Marmi e della polizia stradale di San Marcello Pistoiese: sono in corso le indagini per capire la dinamica esatta dell’incidente.

Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici sulla pagina Fb per dire addio a Francesco, ennesima vittima della strada.