Scontro tra due auto, cinque feriti a Motrone

Scontro tra due auto, cinque feriti a Motrone

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Cinque feriti, uno dei quali trasportato all'ospedale in gravi condizioni. E' il bilancio di un incidente stradale verificatosi all'alba di domenica alle curve di Motrone a Marina di Pietrasanta.

Si è trattato di uno scontro semifrontale, avvenuto tra due Citroen C3 intorno alle 6 di mattina in via Padule.

Sono rimaste ferite o contuse tutte e cinque le persone a bordo delle vetture, tre in un’auto due nell’altra. Ad avere la peggio è stato un 39enne residente a Camaiore, a bordo di una delle due Citroen, guidata da una ragazza. L’uomo ha riportato un forte trauma cranico ed è stato portato all’ospedale Versilia dove è stato ricoverato in rianimazione. Sono finiti al Pronto soccorso anche gli altri quattro giovani coinvolti nello scontro, ma con lesioni più lievi.

Oltre al 118, sul luogo dell’incidente sono arrivati anchegli agenti della Polizia Municipale di Pietrasanta che dovranno chiarire l’esatta dinamica e le responsabilità di quanto accaduto. Del fatto si stanno occupando anche i carabinieri. Sembra che il ferito fosse attualmente sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.