Tragico frontale, 2 morti sulla Lodovica

BORGO A MOZZANO - Due persone sono morte e un'altra è in gravi condizioni dopo un frontale, avvenuto in corrispondenza delle rampe a senso unico sulla via Lodovica a Borgo a Mozzano. La tragedia si è consumata poco prima delle 15. A perdere la vita sono stati Aldo Belluomini di 66 anni e Gabriella Massei di 64. La coppia di anziani si stava recando all'ospedale di Barga (Lucca) per fare visita alla nipotina appena nata.

- 1

Stando ad una prima ricostruzione la coppia si trovava a bordo di una Fiat Panda di colore rosso che dopo aver urtato un’altra auto è andata a schiantarsi contro un furgone Opel che proveniva in direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e per i due a bordo della Panda, non c’è stato niente da fare. Il 118 ha inviato ambulanze e auto medica ma è stato tutto inutile. Ferito gravemente anche il conducente del furgone che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca. Le forze dell’ordine hanno chiuso un tratto della Lodovica, direttrice che collega Lucca alla Garfagnana.

 

Commenti

1


  1. Spiacente per l’accaduto, ma devo dire che i vigili o chi per essi non sono stati in grado di avvisare le auto in transito nei punti giusti, facendoci fare code per poi farci tornare indietro al bivio precedente, dove bastava mettere un cartello e avremmo deviato prima.

Lascia un commento