Benzina negli occhi per un taglio nella gomma: camionista in ospedale

Benzina negli occhi per un taglio nella gomma: camionista in ospedale

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA -Un distributore di carburanti della via Aurelia è stato misteriosamente preso di mira dai vandali nella notte. Alcuni ignoti hanno tagliato i tubi della stazione di rifornimento Ala a Ponte Nuovo a Pietrasanta (ex Ip).

I tagli non erano visibili a occhio nudo e stamani intorno alle 6 un camionista nel fare rifornimento è stato colpito da un getto di benzina che è finito in faccia colpendolo agli occhi.   Immediata la chiamata al 118. Sul posto sono intervenuti i poliziotti di Forte dei Marmi guidati da Enrico Parrini, i vigiili del fuoco di Viareggio e la Misericordia di Pietrasanta.

Le ferite agli occhi per fortuna non sono risultate gravi. L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso in codice verde. Ma l’episodio desta qualche preoccupazione. Secondo gli inquireni, gli episodi di vandalismo sarebbero avvenuti anche in altre zone della Versilia. Sul caso indaga il Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza installate al distributore che potrebbero condurre agli autori del vandalismo, per i quali si configura il reato di danneggiamento.