Caparezza, entusiasmo e spettacolo al Summer Festival

Caparezza, entusiasmo e spettacolo al Summer Festival

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Uno show entusiasmante ha segnato la seconda data del Lucca Summer Festival. L'apertura del Prisoner 709 tour di Caparezza è stata un vero e proprio successo, con uno spettacolo che ha trascinato i quasi 7000 accorsi in piazza Napoleone.

 

Uno spettacolo entusiasmante, ricco di colpi di scena, effetti speciali e tanto, tanto divertimento. La prima data del tour estivo Prisoner 709 di Caparezza è stata un vero successo ed ha in qualche modo spazzato via per una serata tutte le polemiche di questi giorni sul Summer Festival. Quasi 7000 i giovani e anche giovanissimi che sono accorsi in piazza grande per questa prima data del tour del rapper pugliese che in qualche modo segna il proseguo di quello dei palasport di quest’inverno. E la piazza balla, tutta, trascinata dai testi a volte impegnati, spesso ironici del cantante, ma anche dallo spettacolo che si svolge sul palco, dove il Capa è affiancato da un cast eccezionale di ballerini e musicisti.

E nemmeno la pioggia che è iniziata a cadere poco dopo l’inizio dello show ha in qualche modo raffreddato l’entusiasmo dei fans, che hanno ballato e cantato per tutte le due ore di concerto. E adesso occhi puntati per la data di domenica, quando a Lucca arriverà la rivelazione Sfera Ebbasta, vero e proprio idolo dei teenager nostrani.