Consegnati i premi per la fedeltà al lavoro e del progresso economico

Consegnati i premi per la fedeltà al lavoro e del progresso economico

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

LUCCA - Si è svolta domenica mattina nell’Auditorium della Chiesa di San Francesco, la cerimonia di premiazione della Fedeltà al lavoro e del Progresso economico;, promossa come ogni anno dalla Camera di commercio di Lucca durante la quale sono stati consegnati 95 premi a dipendenti, imprese, imprenditori e amministratori della provincia di Lucca.

Erano presenti oltre alle autorità della provincia, i lavoratori dipendenti nel settore privato con almeno 35 anni di anzianità, imprenditori, amministratori e imprese con più di 30 anni di ininterrotta attività e le imprese “storiche”, che vantano almeno 60 anni di attività, imprese che si sono contraddistinte per l’internazionalizzazione, la tutela dell’ambiente assieme ai propri collaboratori, familiari ed amici.

Tra i premiati, la dipendente con maggiore anzianità è stata Antonella Fugiaschi, da 42 anni all’azienda Lelly Kelly; tra gli imprrenditori spicca invece Pietro Paladini, al lavoro da 61 anni. L’impresa più longeva a ricevere il premio è stata infine il panipastificio Della Santina, in attività da 109 anni.