Espeche, Nolè e Di Masi potrebbero anche lasciare la Lucchese

CALCIO C - Il mercato della Lucchese entrerà nel vivo solo nei prossimi giorni. Finora di ufficiale c'è solo il rinnovo di Jacopo Fanucchi, il resto sono solo chiacchiere. Ora, detto che nei prossimi giorni la società dovrà provvedere ad altre importanti scadenze, il DG Lucchesi si sta comunque muovendo per allestire la squadra che da metà luglio andrà in ritiro al Ciocco.

- 1

Particolare curiosità anche tra gli sportivi su quello che sarà il desitno degli altri senatori e ci riferiamo in particolare a Nolè, Di Masi ed Espeche. Sul difensore italo-argentino ci sono le versioni più discordanti. Chi lo vede ancora in rossonero e chi invece lo vede lontano dalla Lucchese: lo vorrebbe il Ghiviborgo di Pagliuca. La verità la sapremo solo nei prossimi giorni. Pare invece più delineato il divorzio con Nolè (pure nel mirino del Ghiviborgo) e Di Masi anche perchè Lucchesi sembra orientato ad affidarsi ad un portiere titolare di esperienza.

Commenti

1


  1. Dei tre giocatori sopra nominati solo espeche riconfermerei assieme ad arrigoni che oltre a disputare un ottimo campionato ha dimostrato attaccamento alla maglia rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.