Giovannetti: “Entro sabato la giunta e subito le nomine”

PIETRASANTA - Martedì la convalida dell'avvenuta elezione e la proclamazione. Mercoledì il passaggio di consegne in Municipio con il Commissario Giuseppe Priolo ed entro il fine settimana la presentazione ufficiale di tutta la giunta al completo.

-

Questo il timing del neo sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti, fresco di vittoria al ballottaggio domenica notte, con il 52% delle preferenze, sull’avversario del centro sinistra Ettore Neri. Nella sua prima uscita, a margine della presentazione del Festival della Versiliana, assicura tempi stretti.

Già anticipata prima del voto la squadra di giunta. Giovannetti terrà edilizia e urbanistica. Il Senatore Massimo Mallegni sarà assessore alla cultura e turismo. Ancora da distribuire le altre deleghe tra Elisa Bartoli, della Lega, vice sindaco, Andrea Cosci, Francesca Bresciani e Stefano Filiè. Quasi sicura la conferma di Adamo Bernardi Capo di Gabinetto del sindaco. E poi subito le nomine delle partecipate, Pietrasanta Sviluppo e Fondazione Versiliana su tutte, ma con le opportune verifiche della situazione attuale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.