Giovannetti: “Entro sabato la giunta e subito le nomine”

Giovannetti: “Entro sabato la giunta e subito le nomine”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Martedì la convalida dell'avvenuta elezione e la proclamazione. Mercoledì il passaggio di consegne in Municipio con il Commissario Giuseppe Priolo ed entro il fine settimana la presentazione ufficiale di tutta la giunta al completo.

Questo il timing del neo sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti, fresco di vittoria al ballottaggio domenica notte, con il 52% delle preferenze, sull’avversario del centro sinistra Ettore Neri. Nella sua prima uscita, a margine della presentazione del Festival della Versiliana, assicura tempi stretti.

Già anticipata prima del voto la squadra di giunta. Giovannetti terrà edilizia e urbanistica. Il Senatore Massimo Mallegni sarà assessore alla cultura e turismo. Ancora da distribuire le altre deleghe tra Elisa Bartoli, della Lega, vice sindaco, Andrea Cosci, Francesca Bresciani e Stefano Filiè. Quasi sicura la conferma di Adamo Bernardi Capo di Gabinetto del sindaco. E poi subito le nomine delle partecipate, Pietrasanta Sviluppo e Fondazione Versiliana su tutte, ma con le opportune verifiche della situazione attuale.