La Quercia con un super Rodriguez strapazza il Pozzo

CALCIO - Con un nettissimo 4 a 1 la Quercia ha messo ko il Pozzo nel secondo turno del girone A del 47esimo Torneo delle Contrade di Querceta. I bianconeri guidano così la classifica del girone con 6 punti.

-

Primo tempo pirotecnico con il Pozzo che sblocca il risultato 10 minuti dopo il fischio di inizio grazie a Melis dopo un calcio di punizio. Ma poi sale in cattedra la Quercia e il suo bomber Samon Rodriguez (che milita in Serie D con il Seravezza), autore di un poker sensazionale. La rete del pareggio arriva dopo pochi minuti su azione in solitaria. Al 24esimo Rodriguez tira praticamente a porta vuota. E allo scadere firma il terzo gol.

La ripresa non cambia le forze in campo. E Rodriguez arriva alla quarta rete all’80esimo, decretando la vittoria finale della Quercia e portandosi in cima alla classifica marcatori del torneo.

Il match tra Pozzo e Quercia andrà in onda su Noi Tv eccezionalmente venerdì sera alle 22. A seguire le partite successive, sabato alle 22 Lucertola-Ranocchio e domenica alle 21 Leon d’Oro-Cervia.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.