Martedì sera in diretta tv il confronto tra i candidati sindaco

PIETRASANTA - Manca poco alla chiusura della campagna elettorale per le amministrative di domenica 10 giugno. E Noi Tv offre ai propri telespettatori e ai cittadini pietrasantini un'occasione speciale per conoscere e mettere a confronto tutti i candidati a sindaco della Piccola Atene.

-

Martedì 5 giugno a partire dalle 21 va in onda – in diretta dalla sala dell’Annunziata in Sant’Agostino – il confronto elettorale con i cinque candidati alla carica di primo cittadino. Rigorosamente in ordine di sorteggio eseguito in Prefettura e di apparizione sulla scheda elettorale: Alberto Giovannetti per il centro destra (lista Mallegni – Pietrasanta prima di tutto, Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Pietrasanta Viva), Marco Dati (Sinistra per Pietrasanta), Nicola Briganti (Movimento 5 Stelle), Ettore Neri (Partito Democratico, lista Insieme per Pietrasanta), Daniele Mazzoni (SiAmo Pietrasanta).

Dieci domande uguali per tutti, con identici tempi di risposta, che copriranno i maggiori temi di interesse per i cittadini, che potranno confrontare idee e programmi in vista del voto di domenica 10 giugno. Pe ragioni di spazio, l’accesso alla sala sarà limitato e regolamentato per i sostenitori dei candidati. Per tutti il modo migliore per ascoltare e capire sarà seguire la diretta su Noi Tv (canale 10) a partire dalle 21.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.