Migranti, ambiente e il “ritorno” di Mallegni: scontro acceso tra i candidati

Migranti, ambiente e il “ritorno” di Mallegni: scontro acceso tra i candidati

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Folla delle grandi occasioni martedì sera in Sant'Agostino per il confronto elettorale tra i cinque candidati sindaco, organizzato e trasmesso in diretta da Noi Tv. Di fronte al pubblico, calorosissimo, sono stati toccati tutti i temi di maggiore interesse.

A pochissimi giorni dal voto, fissato per questa domenica 10 giugno. Parcheggi, raccolta del verde (tutti hanno parlato di modificare quella attuale), divieti di balneazione e potenziamento dei depuratori. A scaldare gli animi soprattutto i tema dei migranti e la conferma o meno dell’attivazione del bando Sprar per l’accoglienza.

Un nettissimo no all’accoglienza da parte di Giovannetti che al fotofinish ha annunciato a sorpresa che il Senatore Mallegni sarà in giunta.

E infine il rebus ballottaggio, probabile vista la frammentazione politica. Tutti i candidati hanno esplicitamente escluso apparentamenti o supporti esterni in vista del secondo turno. Adesso gli ultimissimi giorni di campagna elettorale. Poi silenzio. Domenica dalle 7 alle 23 si vota. Chiusi i seggi partirà la lunga diretta di Noi Tv per scoprire chi sarà il nuovo sindaco di Pietrasanta.