Migranti, ambiente e il “ritorno” di Mallegni: scontro acceso tra i candidati

PIETRASANTA - Folla delle grandi occasioni martedì sera in Sant'Agostino per il confronto elettorale tra i cinque candidati sindaco, organizzato e trasmesso in diretta da Noi Tv. Di fronte al pubblico, calorosissimo, sono stati toccati tutti i temi di maggiore interesse.

-

A pochissimi giorni dal voto, fissato per questa domenica 10 giugno. Parcheggi, raccolta del verde (tutti hanno parlato di modificare quella attuale), divieti di balneazione e potenziamento dei depuratori. A scaldare gli animi soprattutto i tema dei migranti e la conferma o meno dell’attivazione del bando Sprar per l’accoglienza.

Un nettissimo no all’accoglienza da parte di Giovannetti che al fotofinish ha annunciato a sorpresa che il Senatore Mallegni sarà in giunta.

E infine il rebus ballottaggio, probabile vista la frammentazione politica. Tutti i candidati hanno esplicitamente escluso apparentamenti o supporti esterni in vista del secondo turno. Adesso gli ultimissimi giorni di campagna elettorale. Poi silenzio. Domenica dalle 7 alle 23 si vota. Chiusi i seggi partirà la lunga diretta di Noi Tv per scoprire chi sarà il nuovo sindaco di Pietrasanta.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.