Parte il Caffè della Versiliana, versione “mundial”

Parte il Caffè della Versiliana, versione “mundial”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Sei conduttori, 51 incontri dal 7 luglio al 26 agosto e una partenza tutta calcistica. E' stato svelato il programma degli Incontri al Caffè della Versiliana, quest'anno coordinati dal Direttore artistico della Fondazione Massimiliano Simoni.

Presentata la squadra di conduttori: Andrea Buscemi, David De Filippi, Silvia Toniolo, Fabrizio Diolaiuti, Claudio Sottili e la partecipazione straordinaria di Augusto Minzolini, che si alterneranno alla guida dei singoli incontri, articolati secondo rubriche settimanali.

Tra gli ospiti che hanno già confermato la presenza Dacia Maraini Giordano Bruno Guerri, Paolo Brosio , Beppe  Bigazzi, Paolo Rossi, Roberto Farnesi,  Nathalie Caldonazzo, Vittorio Sgarbi. Meno politica rispetto allo scorso anno, ma i big Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Matteo Renzi, Antonio Tajani e Giovanni Toti hanno già dato piena disponibilità. Ma l’apertura sarà tutta sportiva con il “Caffè Mundial”, dal 7 a al 13 luglio, tutto dedicato ai Mondiali di calcio.

Sul fronte Fondazione, il neo sindaco Alberto Giovannetti ha assicurato che entro una settimana sarà nominato il nuovo Presidente e il suo Cda. Escluso un bis del dimissionario Paolo Di Lorenzo, si punta a personalità del territorio. Il sindaco ha rinnovato la fiducia a Massimiliano Simoni come Direttore artistico per i prossimi anni.