Su Fb l’addio di Mirko Bertolucci al Cgc

Su Fb l’addio di Mirko Bertolucci al Cgc

Redazione

di Redazione

HOCKEY - Si chiude ufficialmente l'esperienza di Mirko Bertolucci nel Cgc Viareggio. Il campionissimo viareggino come già anticipato andrà sulla panchina del Correggio nella prossima stagione e oggi dalla sua pagina Facebook ha salutato i tifosi, la squadra e la città.

“Finisce qui!! Dopo 8 anni le nostre strade si dividono nuovamente. In questo post ci sono due foto che racchiudono i miei due mondi a Viareggio. Quello della serie A1 dove ho coronato il sogno di poter vincere i primi titoli della storia della società e di aver conquistato il rispetto della mia gente che per me vale molto di più di un trofeo.
“Poi c’è il mio mondo, quello del settore giovanile quello in cui ho dedicato tutto me stesso dalla prima palestrina delle medie Lenci fino all’Euro Cup conquistata dalla under 15, passando per il Circolo Ancora in un vortice di emozioni infinite.
“Me ne vado con un bagaglio emorme e con la consapevolezza di aver dato tutto il meglio di me. Voglio ringraziare la società, i tifosi, i genitori che mi hanno accompagnato nel viaggio di questi anni. Poi ringrazio loro i bimbi, tutti, quelli me li porterò nel cuore per sempre.
Vi voglio bene!! Ero, sono e resterò tifoso del centro.”