Tutti gli eventi del “Luglio del Tau”

ALTOPASCIO - Ogni giorno è un buon giorno per venire ad Altopascio. Con questo slogan rilanciato dal Ssndaco Sara D'abrosio e dall'assessore Martina Cagliari, si aprirà la nuova edizione del Luglio Altopascese con eventi dal 4 al 28.

- 1

La manifestazione di punta dell’estate della cittadina del Tau è stata organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti, le associazioni e le aziende del territorio. Un programma ricchissimo dal 4 al 28 luglio con inziative che vanno dal gioco di ruolo fantasy-vivente ambientato nel centro storico, alla notte bianca, dalla serata con Paolo Hendel agli eventi organizzati agli scavi archeologici di Badia Pozzeveri o alla Riserva del lago di Sibolla. Confermati inoltre gli appuntamenti tradizionali che, dalla buona cucina alle manifestazioni culturali, musicali e di spettacolo, dagli eventi sportivi a quelli commerciali, passando per i mercatini, per le mostre e per le iniziative dedicate ai bambini, trasformeranno Altopascio per tutto il mese.Programma completo su www.comune.altopascio.lu.it/pa/luglio-altopascese-2018/; pagina Facebook “Comune di Altopascio.

Commenti

1


  1. Invece della solita pseudo-abbuffata in piazza e delle solite tre tende in stile medievale collocate sulla zolletta di erba di viale Europa, perché non organizzare un bel “Altopascio Rocks” tipo quello appena concluso a Firenze.
    Un bel festival di thrash metal.
    Porterebbe un pò di gioventú e di energia in questa triste località.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.