Apre a Ghivizzano la Eat Valley

Apre a Ghivizzano la Eat Valley

Redazione

di Redazione

GHIVIZZANO - Prodotti locali e nazionali di assoluta eccellenza. Qualità e genuinità del territorio difficili da trovare sul mercato. E' stato inaugurato a Ghivizzano il nuovo centro eno-gastronomico che prende il nome di Eat Valley.

Molti gli enti e le istituzioni che hanno aderito e collaborato all’iniziativa tra cui “la strada del vino e dell’olio” di Lucca che proprio alla Eat Valley ha posizionato un suo punto vendita che si aggiunge a quelli di Montecarlo e di Lucca. Nella Eat valley sono presenti i vini e gli oli dei produttori lucchesi: Alessandro Adami Pres, strade del vino lucca

Le strade del vino sono una importante realtà voluta da regione toscana che ha contribuito fattivamente alla realizzazione di questo punto d’eccellenza.

Il cibo rappresenta sempre più più un’attrazione turistica per il nostro paese in maniera particolare anche per la valle del Serchio e Garfagnana.

La Eat Valley rappresenterà un punto di arrivo per tanti appassionati che vivono il buon cibo di qualità anche come un nutrimento dell’anima.

L’idea di questo centro è di Rolando Bellandi e dei suoi figli che hanno saputo coniugare la tradizione con l’innovazione, infatti potrà anche capitare di trovare un robot a darvi il benvenuto.