Da domenica su Noitv gli incontri del Caffè della Versiliana

Da domenica su Noitv gli incontri del Caffè della Versiliana

Redazione

di Redazione

MARINA DI PIETRASANTA - Partono domani, domenica 8 luglio, gli incontri al Caffè della Versiliana su NoiTv, che andranno in onda tutte le sera sulla nostra emittente alle ore 21.

Si parte con il Caffè Mundial, gli incontri dedicati ai Mondiali di Calcio e più in generale allo sport condotti da David De Filippi, che proseguiranno fino a venerdì 13 luglio. L’ospite della prima puntata, quella in onda domani, sarà Gino Zavanella, architetto progettista dello Juventus Stadium.

Poi, passato il mondiale, partirà la programmazione settimanale, con ospiti da tutta Italia. Il lunedì si parlerà di cultura e arte, conduttrice sarà Silvia Toniolo. Martedì dedicato alla salute con Fabrizio Diolaiuti. L’alimentazione il mercoledì, conduce Claudio Sottili. Il giovedì sarà Andrea Buscemi ad accogliere gli ospiti per parlare di spettacolo. E il venerdì si torna allo sport ancora con David de Filippi.

Sabato e domenica, infine, argomento, e conduttore, a sorpesa. Per trascorrere un’estate all’insegna della cultura con il più importante salotto esitvo italiano, alla Versiliana e su NoiTv.