Ecco il cartellone estivo della Capannina: Jerry Calà, Anna Tatangelo e J-Ax i protagonisti

Ecco il cartellone estivo della Capannina: Jerry Calà, Anna Tatangelo e J-Ax i protagonisti

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Con una conferenza stampa svoltasi oggi, è stato presentato presso la Capannina di Forte dei Marmi, il programma dell’Estate 2018 che avrà tra i protagonisti dello storico locale creato dai Franceschi Gerry Calà, Anna Tatangelo e J-Ax.

A illustrare il ricco calendario di eventi sono stati il Gherardo Guidi che ne detiene la proprietà dal 1977, periodo, durante il quale la fama della Capannina del Forte ha assunto una dimensione mondiale grazie a una conduzione sempre attenta e scrupolosa ricca di proposte artistiche sempre di alto livello con eventi che rimarranno per sempre nella storia non solo versiliese, ma dell’Italia tutta. Patron Guidi non ha intenzione di rfar4e torto alla tradizione e per questo ha allestito un programma che vedrà alternarsi artisti di grande calibro, un susseguirsi di nomi che hanno lasciato il segno nella musica e nel costume del nostro paese, dedicando per quest’anno una grande parentesi ai trascorsi anni 90.
Venerdi 6 luglio il primo ospite è Mario Fargetta di Radio Deejay, mentre venerdi 13 sarà Jerry Calà a galvanizzare la serata.