Il Centro Federale dell’hockey arriva al Pardini Center

CAMAIORE - È stato firmato lunedì il protocollo d’intesa tra Comune di Camaiore, Federazione Italiana Sport Rotellistici, Centro Pardini Sport Center, Centro di Medicina dello Sport Viareggio - Versilia e Associazione Albergatori di Lido di Camaiore per la costituzione di un Centro Federale per l’hockey su pista presso gli impianti del Centro Pardini Sport Center.

-

Il documento, valido fino al 31 dicembre 2020, prevede contributi in servizi da parte degli enti firmatari per la concessione di spazi, promozione degli eventi, camere a prezzi convenzionati e accesso a prestazioni mediche, a fronte dell’organizzazione di raduni per le squadre nazionali (Senior maschile e femminile, Under 20 maschile, Under 17 maschile e femminile, Under 15 maschile) e corsi di formazione per tecnici e ufficiali di gara.

Il Centro Federale è stato intitolato alla memoria di Matteo Ricci, giovane promessa del CGC Viareggio e della Nazionale scomparso tragicamente nel 2009. A presenziare alla cerimonia di intitolazione anche Erminia Qualeatti, mamma di Matteo e Presidente dell’ASD Rotellistica Camaiore. All’evento presente anche la Nazionale Senior che sta perfezionando presso il centro, la preparazione per il Campionato Europeo in programma a La Coruña in Spagna, dal 14 al 22 luglio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.