Il Ponte batte al foto finish la Quercia e vince il suo quinto Torneo

Il Ponte batte al foto finish la Quercia e vince il suo quinto Torneo

Redazione

di Redazione

CALCIO - Si tinge di rossoblù il Torneo delle Contrade di Querceta. Ad alzare la coppa al cielo sabato sera allo stadio Buon Riposo, gremitissimo di pubblico, è stata la contrada il Ponte che, sovvertendo ogni pronostico, ha battuto la favorita Quercia al foto finish con un semplice 1 a 0.

A segnare il gol partita è stato Andrea Sacchelli. Decisivo l’assist del bomber Paolo Fusco rientrato nel team dopo due stagioni di assenza. Per il portiere bianconero Bedei non c’è stato scampo. La rete arrivata al 43esimo della ripresa a consegnato la vittoria al Ponte che ha riscattato la sconfitta subito proprio con la Quercia per 3 a 0 nel match di apertura del girone.

Si tratta della seconda vittoria del Ponte con il mister Raffaele Moriani, che già aveva portato i rossoblù al trofeo nel 2013.

Fortissima l’amarezza per la Quercia che ha guidato il Torneo in tutte le fasi, cadendo proprio sul finale.

La Finale del Torneo delle Contrade va in onda giovedì 19 alle 22 su Noi Tv. Ultimo appuntamento delle terza volta del Torneo in tv, grazie allo sforzo tecnico del team Alessandro Taccini, Marco Iori, Gabriele Buffoni e Giacomo Corsetti.