Nasce il Castelnuovo di Contadini; ma il mercato è ancora aperto

Nasce il Castelnuovo di Contadini; ma il mercato è ancora aperto

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CALCIO ECCELLENZA - Lunedì pomeriggio si è radunato il Castelnuovo di Riccardo Contadini che anche quest'anno sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. A rappresentare il calcio della provincia ci saranno anche Vorno e Camaiore. Squadra rinnovata con qualche partenza qualche arrivo ma soprattutto anche con un mercato ancora aperto, anzi apertissimo.

 

Fa molto caldo di lunedì pomeriggio e di fine luglio allo stadio Alessio Nardini quando alle 17 in punto il Castelnuovo si ritrova per l’inizio della preparazione in vista della stagione 2018/2019 che vedrà la blasonata squadra garfagnina ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza che scatterà domenica 9 settembre. 21 i giocatori convocati per un Castel…nuovo in tutti i sensi a cominciare dall’allenatore Riccardo Contadini. Promosso sul campo dal settore giovanile, il 44enne tecnico gialloblu affronta la nuova avventura con grande entusiasmo.

Via pezzi storici come Tolaini e Nardi e con un Gori che arriverà solo più avanti, finora il colpo di mercato più importante si chiama Luca Martinelli, professione centravanti. Ma le trattative condotte dal DS Valiensi sono diverse e quindi la rosa andrà a completarsi nei prossimi giorni. Lo stesso Giacomo Cecchini dopo l’infortunio dello scorso anno è di fatto un nuovo acquisto. Anche su questo versante Contadini pare tranquillo.

Sabato prossimo prima uscita a Corfino per il 1° memorial Roberto Fanani con Seravezza e RIver Pieve. Il 7 agosto trasferta sul campo dell’Aglianese allenata dall’ex Pacifico Fanani e il 12 agosto il memorial Lenzi con Virtus e Pieve Fosciana.