Sabato la finale del Torneo delle Contrade: giovedì in onda su Noi Tv

CALCIO - Si attende il pubblico delle grandi occasioni sabato sera allo stadio Buon Riposo di Pozzi per la finalissima del 47esimo Torneo delle Contrade di Querceta. Sul campo ad affrontarsi ci saranno Quercia e Ponte.

-

I bianconeri viaggiano col vento in poppa, forti di 4 vittorie su 4 partite disputate e un girone chiuso in testa a punteggio pieno. Risultati trainati anche dall’arrivo di Rodriguez (calciatore di Serie D dal Seravezza) e Giacomo Vanni (dal Viareggio). La Quercia in semifinale ha comunque sofferto a tratti con il Leon d’oro, vincendo solo ai calci di rigore.

Il Ponte è reduce dalla vittoria in semifinale ai supplementari con la Lucertola. I rossoblù quest’anno ha visto tra gli stranieri il ritorno di Paolo Fusco, determinante in più occasioni, affiancato dal giocatore del Pietrasanta Michael Carusio.

Quercia e Ponte tornano ad affrontarsi dopo il match di esordio del 12 giugno, vinto nettamente dalla Quercia per 3 a 0. I bianconeri sono i più titolati: nella storia del Torneo hanno vinto 12 volte. L’ultima risale però al 2010. Il Ponte ha vinto quattro tornei, l’ultimo è del 2013.

Anche la finale, come tutti gli incontri, sarà trasmesso in esclusiva su Noi Tv giovedì 19 luglio alle 22.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.