Sbandieratori: il Ponte promosso in Serie A1

FORTE DEI MARMI - Promozione in serie A1 per la contrada il Ponte, conquistata dal gruppo musici e sbandieratori grazie al terzo posto raggiunto nel corso dei campionati italiani svoltisi a Ferrara, sabato 21 e domenica 22 luglio.

-

Al gruppo rossoblù della contrada di Vaiana arrivano le congratulazioni dell’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi.

Si tratta dell’ennesimo successo di questa stagione, nella quale le soddisfazioni, per i colori rossoblù, sono state numerose e sicuramente prestigiose. Questo eccellente risultato, infatti, arriva dopo la vittoria al Festival del Miccio Canterino, il recente successo nel torneo di calcio delle Contrade e la conquista della coppa del Presidente. Riconoscimento, quest’ultimo, che premia la contrada con il rendimento più costante in tutte le manifestazioni legate al mondo del Palio.

“Ci complimentiamo con la contrada del Ponte per una fra le sue più belle vittorie – sottolineano il sindaco Bruno Murzi e Alberto Mattugini, consigliere con delega allo Sport – conseguita da giovani cresciuti a pane e contrada, secondo valori di aggregazione, solidarietà ed amicizia che contraddistinguono tutti i contradaioli rossoblù. Si tratta infatti di una vittoria dell’intera comunità della Vaiana, capace di sostenere i propri rappresentanti e di trasmettere un senso di appartenenza determinante a questi ragazzi, che rappresentano il presente e il futuro della contrada e che, per questo, ci lasciano ben sperare”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.