Storico tricolore per Bruno e Greta Sbragia

DANZA - Al termine di una estenuante selezione i fratellini di Balbano (11 e 10 anni) che si allenano alla M&M di Pontetetto hanno vinto il campionato italiano Danze Standard categoria C che si è svolto a Rimini.

- 1

In Italia, in tutta la penisola, non ci sono ragazzi della loro eta’ così bravi nelle danze standard. Bruno e Greta Sbragia sono fratelli e da ieri sono anche i campioni italiani della loro eta’ . Vivono a Balbano. Un papa’ calciatore, la mamma musicista. Hanno sbaragliato il campo nella categoria C ai Nazionali della Federazione Italiana Danza che si sono svolti a Rimini. Dopo l’estenuante serie dei gironi, i quarti , la semifinale, se la sono vista con altre 5 coppie ma alla fine sono stati loro a salire sul gradino piu’ alto del podio. Bruno e Greta si allenano alla scuola M&M Passione Danza di Pontetetto dove al rientro a Lucca festeggeranno assieme ai loro insegnanti e agli altri allievi.

Commenti

1


  1. MM Passione Danza di Vicopelago a Pontetetto è la scuola numero 1 a Lucca per i bambini professionalità in ogni settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.