Successo al Lido per “Le Vie del Benessere”

CAMAIORE - Dopo il via ufficiale delle scorsa settimana tornano gli eventi ospitati in piazza Principe Umberto, ribattezzata per l'estate la Piazza della Cultura. Mercoledì 11 luglio alle ore 21.30 ecco tornare protagonista la rassegna “La Via del Benessere”, organizzata dall'Abc Lido di Camaiore in collaborazione con il Centro Medico Specialistico Versilia di via del Secco.

-

Una serie di talk-show con medici, tecnici e specialisti per fare il punto, in modo leggero, sulle principali tematiche della salute, dall’estetica alla ginecologia, dalla podologia alla fisioterapia.

Questo appuntamento sarà incentrato sulle problematiche del pavimento pelvico. Titolo dell’incontro è “Questi triangoli sconosciuti, il pavimento pelvico come conoscerlo ed aiutarne le funzioni”. Assieme al moderatore della serata, il professor Alessandro Battaglia, ci saranno i dottori Cima, Pardini, Simonelli, Martinelli, Rodriguez e Dalmasso per affrontare la tematica da diversi punti di vista.

Gli eventi della Piazza della Cultura sono possibili grazie agli sponsor di Abc: Obi italia, Conad del Tirreno, BCC, CISALFA sport, Gama beach, Delta bevande. Prossimo appuntamento mercoledì 18 luglio con un focus sul tema delle memoria.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.