Torna la promozione internazionale del territorio

LUCCA - Presentata dalla Camera di Commercio la quarta campagna promozionale del territorio " The Lands of Giacomo Puccini" che punta ad intercettare una clientela internazionale qualificata.

-

 

Per il quarto anno, nel segno di una continuità di programmazione e di investimento di marketing territoriale, Lucca Promos ha investito risorse nella campagna pubblicitaria The lands of Giacomo Puccini, riproponendo le immagini realizzate dall’agenzia di comunicazione Fuorisede, con l’obiettivo di raggiungere sempre di più il mercato internazionale, acquistando spazi pubblicitari su inflight delle compagnie aeree che volano sugli aeroporti vicini a Lucca, quali Pisa, Firenze e Bologna, e su testate turistiche specializzate del mercato tedesco ed olandese, per poter coprire una fetta maggiore del territorio europeo. Si stima che la media di contatti raggiunti con questo piano pubblicitario sia di oltre 1 milione di persone.

Lucca Promos ha anche acquisitato dall’ amministrazione provinciale il sito web www.luccaterre.it – che verrà rinominato in the lands of Giacomo Puccini – , con lo scopo di completare la strategia di comunicazione rinnovando completamente i contenuti del portale.

Importante, nell’ottica di attrarre sempre più un turismo “qualificato” la sinergia con il Comune, il Lucca Summer Festival e il Teatro del Giglio per la realizzazione del concerto di musica classica sul palco di piazza Napoleone con la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.