Un “Red Carpet del Credito” per lo sviluppo e il sostegno delle imprese

Un “Red Carpet del Credito” per lo sviluppo e il sostegno delle imprese

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

LUCCA - Banca del Monte di Lucca e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca danno il via ad una sinergia innovativa per il settore creditizio, finalizzata al sostegno dell’economia locale.

‘Red carpet del credito’ è il nome significativo dato all’accordo di collaborazione siglato dalla dr.ssa Carla Saccardi, Presidente
dell’ODCEC di Lucca, e dal Dr. Federico Pietrini, Direttore Generale di Banca del Monte di Lucca.

L’intesa mette a disposizione delle aziende un canale privilegiato, snello ed efficiente dedicato al dialogo con la banca e di accesso al credito, grazie al supporto attivo offerto ai propri clienti dai Commercialisti della Provincia di Lucca. Si rivolge ai clienti del Commercialista, siano essi professionisti o imprese, ed abbraccia l’intera gamma dei finanziamenti bancari concedibili da Banca del Monte di Lucca sia a breve che a medio lungo termine. Grazie alla consulenza qualificata offerta dal proprio Commercialista di fiducia, le aziende che intendono presentare richieste di nuovi finanziamenti, o anche di semplici rinnovi di affidamenti, potranno beneficiare di un iter snello ed accelerato che garantisce:

 un servizio di comunicazione efficiente, rapido e dedicato
 la semplificazione della documentazione d’istruttoria
 l’incontro con lo specialista BML entro un giorno dal contatto
 tempi di risposta entro un massimo di 5 giorni lavorativi