Antonello Venditti e Villa Bertelli insieme per Genova

FORTE DEI MARMI - Annullare lo spettacolo era difficile: i biglietti erano stati venduti da mesi e gli spettatori provenivano da diverse parti di Italia. Così, il concerto che Antonello Venditti ha tenuto sabato sera a Forte dei Marmi – nel giorno del lutto nazionale proclamato dal Governo per commemorare le vittime del tragico crollo del Ponte Morandi – è stato dedicato alla città ligure, promuovendo l’iniziativa “Genova per noi”.

- 2

L’artista, la produzione, il Comune di Forte dei Marmi e Villa Bertelli, infatti, hanno convenuto di confermare l’evento trasformandolo in occasione di solidarietà. Grazie alla collaborazione della Croce Verde di Forte dei Marmi, durante la serata è stata avviata una raccolta fondi da destinare alle famiglie delle vittime e alle persone che hanno perso la propria casa, mentre parte del ricavato del concerto sarà devoluto alla realizzazione di un fondo destinato alle iniziative promosse dal Comune di Genova per le esigenze abitative degli sfollati.

Commenti

2

  1. Raffaella Terranegra


    ANTONELLO E’ SEMPRE GRANDE.

  2. Raffaella Terranegra


    SONO VICINA COL CUORE ALLA CITTA’ DI GENOVA E A TUTTE LE PERSONE CHE SONO STATE TOCCATE DA QUESTO TRISTE AVVENIMENTO. ANTONELLO VENDITTI E’ SRMPRE GRANDE. OGGI TORNANDO DALLE VACANZE IN MACCHINA HO ASCOLTATO: “SORA ROSA”, CANZONE ATTUALISSIMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.