Challenge Lucca Versilia: tutti in strada a Massarosa e Camaiore

Challenge Lucca Versilia: tutti in strada a Massarosa e Camaiore

Redazione

di Redazione

CICLISMO - Si è svolto a Piano di Mommio domenica 19 agosto il 38° trofeo donatori di sangue Fratres, 21° Coppa Arturo Cima , 20° Coppa Edo Batini , Memorial Luana Cerri, Celestino e Loretto Matteucci, Mario e Riccardo Saccomanni.

La gara ciclistica, riservata alla categoria allievi con arrivo Challenge Lucca Versilia, ha percorso le strade del territorio di Massarosa e Camaiore riscuotendo un grande consenso sia dalle squadre partecipanti che dal numeroso pubblico dislocato su tutto il percorso di gara.
Presenti il Vice Sindaco di Massarosa Damasco Rosi, il consigliere delegato Raffaello Giannini, Franco Battaglia presidente del Comitato provinciale Federazione ciclistica di Lucca e Romolo Marchi, presidente dei donatori di sangue Fratres di Piano di Mommio.
Soddisfatta la presidente della società ciclistica organizzatrice Cristina Batini, sia per la riuscita della manifestazione che per l’impegno e l’entusiasmo che ogni anno i dirigenti della società, le associazioni del paese e i volontari dedicano a questa gara.

Ordine d’arrivo : 1°) Galigani Leonardo (Big Hunter Seanese) km. 78; media 39,520; 2°) Peschi Lorenzo (id.) a 1’55”; 3°) Panicucci Tommaso (Ciclistica Donoratico); 4) Salvadori Pietro (“Fosco Bessi” Calenzano); 5°)Galeotti Federico (UC. Montecarlo Lucca).