Cittadella stregata dal sorprendente show Alcatraz

VIAREGGIO - Ha debuttato con successo alla Cittadella del Carnevale la grottesca magia dello Psychiatric Circus che ha portato in scena"Alcatraz", uno spettacolo fra circo e teatro in programma nel tempio di Burlamacco fino a lunedi 27 agosto.

- 2

https://youtu.be/NjLXYad_2XQ

Ambientato tra le mura del penitenziario di San Francisco, Alcatraz è portato in scena dalla storica famiglia di circensi Medini.

Nel carcere gli individui sono solo dei numeri e i loro corpi subiscono abusi e soprusi, fino a trasformarsi in contenitori vuoti. La prigione è un labirinto, un dentro che getta la sua luce oscura su un fuori che tanto gli assomiglia. Artisti provenienti da tutto il mondo, mostrano il loro desiderio d’evasione e di libertà, attraverso numeri aerei, musica, acrobatica e sketch.

Emozioni a non finire, immagini suggestive e una sana risata, perché non c’è nulla di più bello che fare riflettere col sorriso.

Spettacolo vietati ai minori di 14 anni.

Commenti

2


  1. Ho Visto lo Spettacolo Sabato 4 Agosto numeri Circensi Spettacolari bravissimo il Direttore del Carcere e gli attori. Spettacolo Coinvolgente.
    Peccato che Non c’era molta gente consiglio a tutti di andarlo a vedere –


  2. Spettacolo Fantastico!!! Brivido… Adrenalina… Emozione… Divertimento… 2 ore di Arte circense mixata alla recitazione, al ballo, al canto e alla musica suonata dal vivo… tutto perfettamente fuso per raccontare una storia…. Non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa… Andatelo assolutamente a vedere!!! Fino al 27 Agosto 2018 é alla Cittadella del Carnevale di Viareggio… mi raccomando arrivate in anticipo non perdetevi il pre-show!!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.