Di Maio e Giorgetti in Versiliana per la IX Festa del Fatto Quotidiano

Di Maio e Giorgetti in Versiliana per la IX Festa del Fatto Quotidiano

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Ancora in Versiliana, per il nono anno, per raccontare e far riflettere su dove sta andando l'Italia. Resta questo l'obiettivo nobile del Fatto Quotidiano, che ha confermato il parco di Marina come sede della quattro giorni della festa annuale di compleanno.

Incontri di giorno e spettacoli la sera, a partire da giovedì 30 agosto con Carlo Verdone che racconterà i suoi personaggi. Venerdì’ sera il concerto evento di Max Gazzè, sabato Salvimaio (lo spettacolo di Andrea Scanzi) e domenica la serata del direttore Marco Travaglio.

I dibatti, sempre partecipatissimo, da venerdì mattina. Tra gli ospiti il vice premier Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista in collegamento dal Guatemala, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il vice ministro dell’economia Laura Castelli, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, Salvatore Borsellino. E giornalisti di punta come Enrico Mentana, Milena Gabanelli, Peter Gomez e lo stesso Antonio Padellaro.

Dopo nove anni il legame tra Il Fatto e Pietrasanta è sempre più stretto.