Due arresti per spaccio di droga nell’ambito di “Estate sicura” in Garfagnana

Due arresti per spaccio di droga nell’ambito di “Estate sicura” in Garfagnana

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Proseguono, nell’ambito dell’operazione “estate sicura”, i servizi a largo raggio su tutto il territorio della Garfagnana e della Mediavalle da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Castelnuovo Garfagnana. Sotto stretta osservazione il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nel corso dei suddetti controlli, in Fornaci di Barga ha tratto in arresto due persone:
– B. C. 36enne italiano di Castelnuovo di Garfagnana, disoccupato e con precedenti di polizia, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; – T.T. 34enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato accusato pure di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’udienza l’arresto delle persone è stato convalidato e, a cura dei difensori, richiesti i termini a difesa. La data dell’udienza del processo è stata fissata per il prossimo 24 settembre. Il giudice ha disposto la liberazione con obbligo di firma.