Due arresti per spaccio di droga nell’ambito di “Estate sicura” in Garfagnana

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Proseguono, nell’ambito dell’operazione “estate sicura”, i servizi a largo raggio su tutto il territorio della Garfagnana e della Mediavalle da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Castelnuovo Garfagnana. Sotto stretta osservazione il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

-

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, nel corso dei suddetti controlli, in Fornaci di Barga ha tratto in arresto due persone:
– B. C. 36enne italiano di Castelnuovo di Garfagnana, disoccupato e con precedenti di polizia, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; – T.T. 34enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato accusato pure di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’udienza l’arresto delle persone è stato convalidato e, a cura dei difensori, richiesti i termini a difesa. La data dell’udienza del processo è stata fissata per il prossimo 24 settembre. Il giudice ha disposto la liberazione con obbligo di firma.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.