Folla anche al Principino per il terzo giorno di Salvini in Versilia

Folla anche al Principino per il terzo giorno di Salvini in Versilia

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - E' stato ancora una volta assediato da sostenitori, militanti e curiosi il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, arrivato domenica intorno alle 14 al Principino per il pranzo politico targato Lega, per la sua terza apparizione in Versilia in tre giorni.

Tornato in forma pubblica a Viareggio dove nel 2015 fu contestato violentemente: 27 manifestanti a maggio sono finiti a processo. E’ tornato accompagnato dall’allora candidato sindaco Massimiliano Baldini, il giorno dopo il bagno di folla alla Versiliana (sabato pomeriggio un record storico di 5mila presenze per il Caffè), e dopo la tappa lampo di venerdì quando ha incontrato riservatamente i familiari delle vittime del 29 giugno.

Al nuovo Principino ad attendere Salvini centinaia di persone, quasi tutti esponenti della Lega Toscana o vicini al movimento. Il Ministro è stato protagonista di un breve talk show, intervistato dal direttore del quotidiano La Nazione Francesco Carrassi. Tante battute, applausi ma anche riferimenti alle prossime elezioni amministrative in Toscana.

(Immagini di Paolo Barberi).