Kiklos, la mostra di Marco Manzella a Villa Argentina

Kiklos, la mostra di Marco Manzella a Villa Argentina

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Il tempo circolare è il tema su cui ha lavorato Marco Manzella per la sua personale KIKLOS a Villa Argentina a Viareggio, premiata dal pubblico per il vernissage e nei primi giorni di apertura.

I vari significati del termine greco kyklos, ciclo, circolo, giro, cerchio, ruota, diventano segno e colore, linee e paesaggi nei dipinti magistralmente allestiti nelle sale della Villa.

Un percorso espositivo di oltre sessanta opere tra dipinti e tecniche miste su carta che comprende anche un’interessante sezione dedicata sulle biciclette d’epoca e al ciclismo, legandosi alla Salmastrosa, pedata spontanea che si svolgerà domenica 2 settembre da Lucca a Viareggio. Mostra e pedalata sono infatti parte del programma di Buon Compleanno Viareggio, promosso dall’Associazione Sorriso Viareggino. Con il supporto del Club Negroni.

L’ingresso alla mostra è libero ed è visitabile fino al 16 settembre 2018 con i seguenti orari: martedì – sabato 10.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00, domenica 17.00 – 20.00